domenica 2 ottobre 2011

Gli spread dei finanziamenti sono impazziti




Nelle ultime settimane è partita la corsa allo spread più alto. Le banche stanno ribaltando i loro problemi di liquidità sui noi poveri clienti. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla tendenza opposta: lotta sul tasso per strappare clienti alla concorrenza.
I tassi bassi (BCE e quindi euribor) consentono alle banche di aumentare il loro introito senza raggiungere l'usura, ma attenzione: spread alto in futuro con tassi in aumento può far schizzare la rata!!!! In un contesto di questo tipo si consiglia di valutare un buon tasso fisso per poi surrogare il mutuo quando i tempi saranno migliori! Oggi esistono ancora istituti di credito con spread all'1,00%, non facciamoci fregare dalla nostra banca!!! Apriamo gli occhi!!!

1 commento:

  1. Sono molto grato alla società di prestiti Elegant per avermi aiutato a ottenere un prestito di $ 600.000 con l'aiuto dell'ufficiale di prestito Russ Harry, e sarò sempre grato. La mia vita è cambiata, i miei soldi sono stati pagati, ora possiedo un'attività che ho usato per sostenere la mia famiglia. Ti sono grato, signor Russ, e Dio ti benedica. Puoi contattarli per la tua assistenza finanziaria via e-mail: Elegantloanfirm@hotmail.com per la tua assistenza finanziaria.

    RispondiElimina